A ottobre, novembre o a dicembre 2025 hai degli attestati per addetti primo soccorso da aggiornare? MODI Srl di Mestre ha il corso per te.

I corsi di formazione e aggiornamento per addetti al primo soccorso aziendale, definiti obbligatori dalle normative vigenti, hanno lo scopo di informare e formare il lavoratore designato all'incarico.

Tale soggetto acquisirà le conoscenze necessarie per la gestione di un’emergenza in Azienda di carattere sanitario.

L'obiettivo del corso è fornire la formazione necessaria agli incaricati alla gestione delle emergenze per affrontare situazioni come malori o infortuni.

La presenza di una squadra di emergenza può aumentare la fiducia dei dipendenti nell'ambiente di lavoro, sapendo che ci sono persone pronte ad affrontare eventuali situazioni di crisi.

L'edizione del percorso formativo per addetti al primo soccorso con avvio il 13 dicembre 2025 è scontata del 10%! Ottime condizioni sono applicate anche ai corsi in partenza a Mestre in ottobre e novembre. Tutti i corsi per questa figura della sicurezza vengono attivati anche presso la sede del Cliente.

Corso di aggiornamento per addetti al Primo soccorso del gruppo B/C durata 4 ore:

mercoledì 17 dicembre 2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Corso di aggiornamento per addetti al Primo soccorso del gruppo A della durata di 6 ore: 

lunedì 15 dicembre 2025 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e mercoledì 17 dicembre 2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende dei gruppi B/C durata 12 ore:

lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 dicembre 2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende del gruppo A di 16 ore:

lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 dicembre 2025 dalle ore 14.00 alle ore 19.20.

Qui di seguito i titoli dei corsi con i relativi link per scaricare la scheda di richiesta partecipazione e visionare le date delle prossime edizioni:

Per ottenere l'attestato di aggiornamento della figura addetta al primo soccorso  in aziende del gruppo B/C  della durata di 4 ore effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui

Per ottenere l'attestato di formazione di primo soccorso in servizio in aziende del gruppo B/C effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.

Per conseguire la qualifica di addetto al  primo soccorso in forza in aziende del gruppo A  registrarsi utilizzando e trasmettendo alla segreteria di MODI®, la scheda di richiesta partecipazione cliccando qui

Per i corsi di aggiornamento per incaricati al primo soccorso in aziende del gruppo A della durata di 6 ore il modulo disponibile cliccando qui

Per richiedere un preventivo personalizzato per la pianificazione dei corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nell’anno 2025 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per avere un contatto diretto con i consulenti di MODI esperti sugli adempimenti previsti dal Testo Unico sulla Sicurezza è sempre attiva la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it










Commenti

Post popolari in questo blog

E' l'RSPP, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione il fulcro di un sistema di prevenzione efficace?

Devi formare una squadra di addetti alle emergenze e alla lotta antincendio in Azienda? Formali al meglio affinché siano in grado di rilevare eventuali segni di potenziali pericoli o condizioni di rischio. Acquista un corso da fare presso la sede della tua Attività!

A maggio 2025 sono vari le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti!