Seguiamo i Centri di Trasformazione dell’acciaio interessate al mantenimento o ottenimento della certificazione ISO 3834 per le aziende che svolgono processi di saldatura

La norma ISO 3834 definisce le linee guida per garantire la qualità e la corretta gestione del processo di fabbricazione, sia in officina che in cantiere, di qualsiasi tipo di costruzione saldata per fusione. 

La Certificazione del Sistema di Gestione conforme alla norma ISO 3834 costituisce una garanzia di qualità del processo di saldatura.

MODI® supporta le aziende clienti nella progettazione e implementazione di Sistemi di Gestione conformi ai requisiti della norma UNI EN ISO 3834 in modo da valorizzare le attività e le risorse aziendali dedicate ponendo un focus sulla pianificazione dei processi di saldatura e sulla definizione dei corretti controlli da eseguire sui prodotti

Lavoriamo anche con FONDIMPRESA per progetti formativi personalizzati.

MODI® propone la propria consulenza alle Aziende che necessitano di assistenza per l’adozione di questo standard e si propone per l'assunzione per affiancare il referente per le attività di mantenimento.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?