Iscriversi a febbraio 2025 ai corsi di formazione per Dirigenti ti permette di risparmiare il 20% della quota di iscrizione.

Il nuovo Accordo Stato-Regioni prevede che la formazione obbligatoria per i dirigenti si riduca a 12 ore (invece delle precedenti 16). Tuttavia, per i dirigenti di imprese affidatarie operanti in cantieri temporanei e mobili è richiesto un modulo aggiuntivo specifico "cantieri" della durata di 6 ore.

Resta invariata la periodicità di 5 anni per l'aggiornamento con durata minima di 6 ore. 

Iscriversi a febbraio 2025 ai corsi di formazione per Dirigenti ti permette di risparmiare il 20% della quota di iscrizione. 

L'edizione messa in promozione per i Dirigenti è quella organizzata nelle date di: lunedì 3, martedì 4, venerdì 7 e lunedì 10 febbraio 2025 con orario dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per richiedere informazioni su altri tipi di corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro , visionare le date in programmazione o partecipare al corso di formazione dirigenti di 16 ore e ottenere l'attestazione, compila la scheda di iscrizione disponibile cliccando qui

Organizziamo tutti i corsi previsti dalle normative vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro in Italia per tutte le figure della sicurezza presso la sede dei Cliente, in aula, online e in videoconferenza.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it






Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?