Hai la necessità di avere un POS sicurezza nei cantieri? Chiama MODI al numero verde 800300333

Il POS è richiesto dalle disposizioni del Decreto Legislativo n. 81/2008, noto come Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro.

Il POS Piano Operativo di Sicurezza permette di tutelare chi lavora nel cantiere da infortuni e malattie professionali.

MODI propone un servizio di consulenza e di assistenza al Datore di Lavoro di imprese che operano nei cantieri edili per adempiere agli obblighi legislativi derivati dal Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Commenti

Post popolari in questo blog

E' l'RSPP, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione il fulcro di un sistema di prevenzione efficace?

Devi formare una squadra di addetti alle emergenze e alla lotta antincendio in Azienda? Formali al meglio affinché siano in grado di rilevare eventuali segni di potenziali pericoli o condizioni di rischio. Acquista un corso da fare presso la sede della tua Attività!

In azienda vengono utilizzate delle macchine per il movimento della terra come le terne? Per andare incontro alle esigenze del Cliente i corsi di formazione e aggiornamento li organizziamo presso la sede del Cliente e con le loro attrezzature.