Da oggi 1 ottobre 2024 entra in vigore la patente a punti ed è possibile effettuare la domanda online nel portale dell’Ispettorato.
Fino al 31 ottobre c.a. è possibile trasmettere un’autocertificazione tramite mail PEC all’Ispettorato nazionale del Lavoro all’indirizzo dichiarazionepatente@pec.ispettorato.gov.it.
L'invio della autocertificazione/dichiarazione sostitutiva inviata mediante PEC ha efficacia fino alla data del 31 ottobre 2024 e vincola l’operatore a presentare la domanda per il rilascio della patente mediante il portale dell’Ispettorato nazionale del lavoro entro la medesima data.
A partire dal 1° novembre p.v. non sarà possibile operare in cantiere in forza della trasmissione della autocertificazione/dichiarazione sostitutiva a mezzo PEC, essendo indispensabile aver effettuato la richiesta di rilascio della patente tramite il portale.
MODI SRL con sedi a Mestre e Spinea Venezia è attiva in tutto il Veneto e nord Est, opera nel settore da oltre 26 anni, con un team di esperti qualificati in grado di offrire soluzioni su misura.
Contattaci al Servizio Clienti 800300333 o con whatsapp al nr. 0415412700. Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it.
Commenti
Posta un commento