Corsi per lavoratori neoassunti? Falli seguire a distanza! Comodamente dal posto di lavoro! A disposizioni lezioni in presenza del docente con le videoconferenze e online attivi 24 ore su 24! Prova prima dell'acquisto
Per soddisfare le esigenze di formazione, flessibilità e per l’ottimizzazione di tempo e risorse, MODI propone una vasta gamma di soluzioni su misura per il cliente, con la possibilità di frequentare corsi misti, on-line e in aula.
La formazione a distanza permette di assolvere all’obbligo formativo con:
- massima flessibilità spaziale e temporale: i discenti possono seguire i corsi in ufficio o a casa in qualsiasi ora del giorno e in totale libertà, anche andando incontro alle esigenze di utenti con disabilità fisiche;
- rapidità, in quanto il discente può decidere i tempi di apprendimento velocizzando la conclusione del corso e il conseguente rilascio dell’attestato;
- efficienza, in quanto sono sfruttate tutte le potenzialità rese disponibili da Internet con la possibilità di accedere in qualsiasi momento e rapidamente ai contenuti dei corsi e al materiale didattico, ottimizzando così il tempo a disposizione;
- abbattimento dei costi, conseguenza dell’ottimizzazione del tempo e della non necessità di spostamenti;
- multimedialità, che valorizza un'effettiva integrazione tra diversi strumenti (audio/video) favorendo una migliore comprensione dei contenuti.
L’utente che accede alla piattaforma on-line, oltre all’accesso al materiale didattico multimediale, avrà a disposizione applicativi interattivi per il test e la verifica di apprendimento, una biblioteca normativa di riferimento, un glossario per la ricerca di definizioni, e il supporto di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti.
La procedura da seguire per l’iscrizione ai corsi on-line è molto semplice: basterà compilare la scheda di iscrizione ed effettuare il pagamento mediante carta di credito o bonifico bancario.
I corsi on-line sono validi a tutti gli effetti di legge e su tutto il territorio nazionale e sono conformi ai contenuti della più recente normativa in vigore.
L’attestato di formazione viene inviato per posta elettronica direttamente da MODI, che lo rende disponibile a seguito della verifica di apprendimento.
Commenti
Posta un commento