Certificazione ISO 27001? Il certificato che ti dà la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro. Scopri di più con i consulenti MODI Srl!

Lo standard ISO 27001:2017 è un importante strumento per garantire la sicurezza delle informazioni in azienda.

La norma definisce i requisiti per un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI), che può essere implementato in qualsiasi tipo di organizzazione, indipendentemente dalla dimensione, dal settore e dalla tipologia delle informazioni trattate.

Ottenere la certificazione ISO 27001:2017 può offrire una serie di vantaggi, tra cui il miglioramento delle relazioni con i clienti.

Il certificazione ISO 27001 può aumentare la fiducia dei clienti e dei partner commerciali, dimostrando l'impegno dell'organizzazione per la sicurezza delle informazioni e il rispetto della privacy.

Per saperne di più sul corretto rilascio della certificazione ISO27001, cliccare qui.

Richiedi ora un preventivo gratuito o maggiori informazioni ai consulenti esperti MODI chiamando il 800300333 o inviando una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo il servizio chat presente nel sito  www.consulenzasicurezzaveneto.it.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Commenti

Post popolari in questo blog

E' l'RSPP, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione il fulcro di un sistema di prevenzione efficace?

Devi formare una squadra di addetti alle emergenze e alla lotta antincendio in Azienda? Formali al meglio affinché siano in grado di rilevare eventuali segni di potenziali pericoli o condizioni di rischio. Acquista un corso da fare presso la sede della tua Attività!

A maggio 2025 sono vari le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti!