DUVRI? Con la valutazione dei rischi da interferenza, vengono individuate le eventuali criticità o situazioni di pericolo che potrebbero sorgere a causa dell'interazione tra le attività delle diverse imprese.

Ti serve il documento di valutazione dei rischi da interferenza?

Fatti aiutare! Il DUVRI è un documento che deve essere redatto nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro, ed è finalizzato a valutare e gestire i rischi derivanti dall'interferenza tra le attività delle diverse imprese presenti in un medesimo luogo di lavoro.

In particolare, il DUVRI serve a coordinare le misure di prevenzione e protezione adottate dalle diverse imprese coinvolte, in modo da garantire un ambiente di lavoro sicuro e tutelare la salute dei lavoratori. 

Attraverso la valutazione dei rischi da interferenza, vengono individuate le eventuali criticità o situazioni di pericolo che potrebbero sorgere a causa dell'interazione tra le attività delle diverse imprese, consentendo di adottare le misure necessarie per prevenirle o gestirle adeguatamente.

Per maggiori informazioni sul servizio di consulenza erogato in merito cliccare qui.
Per richiedere un sopralluogo gratuito o inoltrare una specifica richiesta cliccare qui.
 





Commenti

Post popolari in questo blog

Il corso antincendio è obbligatorio per tutte quelle attività che hanno almeno un dipendente o collaboratore. Per il mese di giugno 2025 abbiamo organizzato dei corsi anche di sabato per addetti antincendio in aziende di livello 1, con programma pari a 4 ore.

Sei interessato all'ottenimento della certificazione ISO 14001? I consulenti MODI predispongo l'intero impianto documentale necessario e richiesto dagli enti.

ISO 9001: come rendere la qualità un asset strategico con l'aiuto di un Consulente di MODI SRL