Gli addetti antincendio devono essere in grado di identificare i rischi potenziali di incendio all'interno dell'azienda, come materiali infiammabili, apparecchiature elettriche o processi lavorativi pericolosi. Per la loro formazione rivolgiti a MODI! Formiamo il tuo personale presso la sede della tua azienda o in aula a Mestre Venezia.

Stai cercando un corso di formazione per addetti antincendio in aziende di livello 1 per formare una o più persone da svolgere a settembre 2025? Vuoi pianificarlo presso la sede della tua azienda?

Con il D.M. 2 settembre 2021 i corsi non sono più denominati in base alle categorie di rischio, ma in base al livello di rischio: Livello 1 (ex Rischio Basso), Livello 2 (ex Rischio Medio) e Livello 3 (ex Rischio Alto).

La corrispondenza tra tipo di attività e livello di rischio è definita nell’allegato 3 del Decreto. 

I dipendenti che hanno frequentato il corso antincendio hanno un ruolo importante nel garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro e la protezione delle persone in caso di incendio.

Il corso di formazione della durata di 4 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 che per il mese di settembre 2025 abbiamo messo in promozione è quello programmato per venerdì 12 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per ottenere l'attestato di formazione come addetto antincendio in ditte di livello 1 effettuare l'iscrizione compilando la scheda disponibile cliccando qui. Chiamaci al numero verde 800300333 per qualsiasi necessità. 







Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?