Ti serve un esperto che ti offra una buona consulenza mirata all’integrazione dei Sistemi di Gestione integrati Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001 e Sicurezza ISO 45001?

L'implementazione di sistemi di gestione integrati che coprono la qualità, l'ambiente e la sicurezza può offrire una serie di vantaggi strategici, operativi e reputazionali per un'organizzazione.

Tuttavia, è importante pianificare attentamente l'implementazione, coinvolgere tutti i livelli dell'organizzazione e monitorare costantemente i risultati per assicurarsi che gli obiettivi siano raggiunti

Un sistema di gestione integrato SGI è un unico sistema progettato per gestire più aspetti delle operazioni di un’organizzazione in linea con più standard, quali quelli per la gestione della qualità, dell’ambiente e della salute e sicurezza.

MODI® operativa dal 1998, ha una pluriennale esperienza nell’implementazione di Sistemi di Gestione Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001 e Sicurezza (ISO 45001) anche integrati.

Vengono valutate eventuali fonti di contributi per aiutare l'azienda a sostenere le spese. Molti progetti formativi che attiviamo vengono finanzianti per le aziende aderenti da FONDIMPRESA. 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?