Hai un preposto da formare e istruire in merito alla sicurezza in azienda? Scegli tra le edizioni dei corsi organizzati da MODI a luglio 2024 e iscrivilo!

Il corso di formazione e aggiornamento preposti che proponiamo, si rivolge a tutti coloro che svolgono il ruolo di Preposto, anche senza incarico formale: in particolare capisquadra, capiturno, responsabili di funzione, servizio, area o settore,  capireparto, capisala, capicantiere etc., e in generale tutti coloro che ricoprono una posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, tale da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire.

La figura del preposto va obbligatoriamente formata e istruita in merito alla sicurezza in azienda per valutare i rischi presenti in essa e individuare tutte le misure organizzative e tecniche al fine di eliminarli.

Tra le edizioni pianificate a luglio 2024, il corso di formazione per preposti della durata di 8 ore, è quello di seguito indicato:

venerdì 26 e lunedì 29 luglio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

per scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti, con programma di 8 ore, cliccare qui. Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

MODI® ha programmato sempre per luglio 2024 anche il corso di aggiornamento per preposti, di durata pari a 6 ore:

venerdì 26 luglio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 11.00;

lunedì 29 luglio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Cliccando qui è possibile iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore, per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?