Vuoi organizzare nel mese di giugno 2024 un corso aziendale per l’aggiornamento dei tuoi addetti antincendio in aziende di livello 1, della durata di 2 ore? Ti interessano anche le date dei corsi che attiviamo a Mestre?

L'obbligo per i datori di lavoro di istituire una squadra di emergenza in Italia è finalizzato a garantire la sicurezza dei lavoratori e la protezione degli impianti e dei beni aziendali in caso di situazioni di pericolo.

In azienda l'addetto antincendio è colui che si occupa di attuare le adeguate misure di sicurezza e prevenzione incendi e gestire lo stato di emergenza correlata al rischio incendio.

Il  corso antincendio è obbligatorio per tutte le attività che hanno almeno un dipendente o collaboratore (socio lavoratore, tirocinante, lavoratore con contratto temporaneo).

Il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 IN PROMO nel mese di giugno 2024 è quello di mercoledì 12 con orario 10.00/12.00.

Per ottenere l'attestato di aggiornamento periodico come addetto antincendio in ditte di livello 1 effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile al seguente cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?