Vuoi fare un corso per RSPP datore di lavoro a giugno 2024? Con il nostro corso sarai aggiornato e avrai accesso a tutte le informazione e alle migliori pratiche nel campo della sicurezza.

La sicurezza è un diritto fondamentale. Con il nostro corso, avrai accesso alle ultime informazioni e alle migliori pratiche nel campo della sicurezza. Proteggiti e proteggi gli altri grazie alle competenze che acquisirai. 

MODI® in qualità di Centro di Formazione Aifos, ha pianificato per il mese di giugno 2024 il corso di formazione per RSPP Datore di Lavoro a rischio basso della durata di 16 ore per lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2024 con orario dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Acquistando il corso di formazione rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, titolari di aziende a rischio basso, con programma di 16 ore avrai in omaggio un sopralluogo gratuito da parte di un nostro tecnico della prevenzione presso la tua azienda se situata entro 50 km da Mestre. 

Per ottenere la qualifica di RSPP Datore di Lavoro rischio basso, iscriviti al corso di formazione della durata di 16 ore cliccando qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro , iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it







Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?