La consulenza per il rilascio della certificazione ISO 14001? Il sistema di gestione ambientale garantisce la sostenibilità ambientale delle aziende

La norma ISO 14001 è stata ampiamente adottata in Italia, soprattutto tra le grandi aziende del Nord, come strumento per la gestione ambientale e la responsabilità sociale d'impresa.

MODI ® può essere di grande aiuto per un'azienda che desidera ottenere la certificazione ambientale a norma ISO 14001, perché questo standard richiede la messa in atto di un sistema di gestione ambientale (SGA) che sia in grado di soddisfare i requisiti della normativa ambientale, migliorare le performance ambientali dell'azienda e garantire il rispetto degli obblighi legali.

Per saperne di più sul corretto rilascio della certificazione ISO14001, cliccare qui.

Richiedi ora un preventivo gratuito o maggiori informazioni ai consulenti esperti MODI chiamando il 800300333 o inviando una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo il servizio chat presente nel sito www.consulenzasicurezzaveneto.it.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?