MODI SRL organizza presso la sede del Cliente il corso di formazione per incaricati uso carrelli semoventi a braccio telescopico, della durata di 12 ore. Anche con lezioni programmate di sabato.

Chi usa attrezzature deve seguire, per ricevere una formazione teorica e pratica adeguata, dei corsi con verifiche di apprendimento e prove pratiche eseguite anche “in campo”.

La formazione teorica e pratica è fondamentale per chi utilizza attrezzature complesse o svolge compiti che richiedono competenze specifiche. Questa formazione aiuta a garantire la sicurezza, la competenza e l'efficacia nell'uso di tali attrezzature o strumenti. I corsi con verifiche di apprendimento e prove pratiche "in campo" sono metodi comuni per fornire una formazione completa e verificare la padronanza delle abilità acquisite.

La combinazione di formazione teorica e pratica, unita a verifiche di apprendimento e prove pratiche "in campo", contribuisce a garantire che le persone che utilizzano attrezzature complesse siano competenti, consapevoli delle norme di sicurezza e in grado di svolgere i loro compiti in modo sicuro ed efficiente.

Per lo svolgimento della prova pratica sarà cura dell'Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. 

Gli attestati e i “patentini con le foto ” vengono emessi da AiFOS in quanto MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33. 

Per iscrizioni al corso di formazione per uso carrelli semoventi con braccio telescopico della durata di 12 ore, compilare e inviare alla segreteria di MODI SRL alla mail modi@modiq.it, il modulo disponibile cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?