La tua azienda ha bisogno di corsi di formazione o di aggiornamento per addetti al primo soccorso? Nel mese di maggio 2024 sono previste molte edizioni e alcune di queste sono in PROMO, scopri quali nel nostro sito!

Nel D. Lgs. 81/08 (Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro) viene definito che il datore di lavoro deve designare preventivamente i lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione e di gestione dell’emergenza. 

Qui sotto vengono riportate le date delle edizioni in PROMOZIONE.

Corso di aggiornamento per addetti al Primo soccorso in aziende dei gruppi B e C durata 4 ore:
venerdì 17 maggio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende dei gruppi B/C durata 12 ore 
mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì' 17 maggio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di aggiornamento per addetti Primo soccorso di aziende del gruppo A durata di 6 ore:
mercoledì 15 maggio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e venerdì 17 maggio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende del gruppo A durata di 16 ore:
martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 maggio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 19.20.

Qui di seguito i titoli dei corsi con i relativi link per scaricare la scheda di richiesta partecipazione e visionare le date delle prossime edizioni:

Per le aziende dei gruppi B e C:
Per avere l'attestato di aggiornamento della figura addetta al primo soccorso  in aziende del gruppo B/C  della durata di 4 ore effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando quiPer ottenere l'attestato di formazione di primo soccorso in servizio in aziende del gruppo B/C effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.
Per le aziende del gruppo A:
Per conseguire la qualifica di addetto al  primo soccorso in forza in aziende del gruppo A  registrarsi utilizzando e trasmettendo alla segreteria di MODI®, la scheda di richiesta partecipazione cliccando quiPer i corsi di aggiornamento per addetti al primo soccorso in aziende del gruppo A della durata di 6 ore il modulo disponibile cliccando qui

Per richiedere un preventivo personalizzato per la pianificazione dei corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nell’anno 2024 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per avere un contatto diretto con i consulenti di MODI esperti sugli adempimenti previsti dal Testo Unico sulla Sicurezza è sempre attiva la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.








Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?