Necessiti di visionare le prossime date utili per far partecipare i membri della squadra emergenza al corso di formazione per addetti antincendio in aziende di livello 1, della durata di 4 ore di marzo 2024?

Chi è esonerato dal corso antincendio? I lavoratori incaricati a svolgere la funzione di Addetti Antincendio in aziende di Livello 1 (ex Rischio Basso) devono frequentare un corso di formazione della durata minima pari a 4 ore (2 ore di modulo teorico e 2 ore di modulo pratico).

Se il dipendente soffrisse di: cardiopatie, epilessia, attacchi di panico, vertigini o di condizioni fisiche che gli rendessero impossibile garantire il corretto svolgimento delle funzioni del ruolo, sarebbe esonerato.

In mancanza di un certificato non è possibile per il lavoratore rifiutare la nomina ad addetto antincendio.

Il corso di formazione della durata di 4 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 nel mese di marzo 2024, che ha attiva l’offerta partecipa in 2 e paghi 1, è stato pianificato per il giorno: giovedì 14 marzo dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per aderire alla promozione e ottenere l'attestato di formazione come addetto antincendio effettuare l'iscrizione compilando la scheda disponibile cliccando qui o per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero verde 800300333.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?