Hai assunto un nuovo lavoratore? Formalo con MODI ad aprile 2024 e risparmia con le promozioni attive sui corsi online e quelle in presenza!

Come previsto dal D. Lgs. 81/08, formare e aggiornare i lavoratori sulla sicurezza è uno tra i principali 
obblighi del datore di lavoro.

La figura del preposto è stata presa in esame con la Legge 215/21 a dicembre del 2021 che ha visto come obiettivo del legislatore quello di "responsabilizzare" chi ricopre il ruolo di "capo" ritenuto fondamentale per garantire la supervisione e il rispetto delle norme antinfortunistiche in azienda.

L'edizione in promozione di aprile 2024 per i corsi di formazione modulo generale e rischio specifico basso è previsto: 

MODULO GENERALE: martedì 2 aprile 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
RISCHIO BASSO  mercoledì 3 aprile 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per scaricare la scheda di iscrizione corso di formazione per lavoratori modulo generale di 4 ore, cliccare qui e per i corsi di formazione per lavoratori rischio basso di 4 ore, cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Commenti

Post popolari in questo blog

E' l'RSPP, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione il fulcro di un sistema di prevenzione efficace?

Devi formare una squadra di addetti alle emergenze e alla lotta antincendio in Azienda? Formali al meglio affinché siano in grado di rilevare eventuali segni di potenziali pericoli o condizioni di rischio. Acquista un corso da fare presso la sede della tua Attività!

A maggio 2025 sono vari le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti!