Vuoi sapere se sei in linea con quanto previsto dal Regolamento UE privacy 679/2016? Per una consulenze in materia di protezione dei dati personali e assunzione incarico di Data Protection Officer – DPO chiama MODI!

MODI® e i suoi DPO Data protection Officer aiutano le Aziende Clienti ad adeguarsi in modo semplice al Regolamento Europeo GDPR 2016/679.

Le consulenze possono prevedere una valutazione generale degli adempimenti del sistema privacy ai sensi della normativa vigente, la realizzazione del registro dei trattamenti con una DPIA – Valutazione di impatto sulla protezione dei dati nel caso in fosse obbligatoria e predisposizione delle informative privacy.

Lavoriamo attivando con Fondimpresa dei progetti foramativi personalizzati con attività di sostegno alle aziende Clienti.

Fondimpresa è un Fondo paritetico interprofessionale costituito da Confindustria, CGIL, CISL e UIL, il cui obiettivo è quello di incentivare le imprese di qualsiasi settore economico ad investire nella formazione.

Ci occupiamo di presentare piani formativi sul Conto Formazione delle PMI aderenti di minori dimensioni.

La formazione del personale è diventata un asset strategico per le aziende perché permette di valorizzare le risorse umane e farle crescere per affrontare le sfide del futuro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it






Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?