Vuoi sapere se sei in linea con quanto previsto dal Regolamento UE privacy 679/2016? Per una consulenze in materia di protezione dei dati personali e assunzione incarico di Data Protection Officer – DPO chiama MODI!

MODI® e i suoi DPO Data protection Officer aiutano le Aziende Clienti ad adeguarsi in modo semplice al Regolamento Europeo GDPR 2016/679.

Le consulenze possono prevedere una valutazione generale degli adempimenti del sistema privacy ai sensi della normativa vigente, la realizzazione del registro dei trattamenti con una DPIA – Valutazione di impatto sulla protezione dei dati nel caso in fosse obbligatoria e predisposizione delle informative privacy.

Lavoriamo attivando con Fondimpresa dei progetti foramativi personalizzati con attività di sostegno alle aziende Clienti.

Fondimpresa è un Fondo paritetico interprofessionale costituito da Confindustria, CGIL, CISL e UIL, il cui obiettivo è quello di incentivare le imprese di qualsiasi settore economico ad investire nella formazione.

Ci occupiamo di presentare piani formativi sul Conto Formazione delle PMI aderenti di minori dimensioni.

La formazione del personale è diventata un asset strategico per le aziende perché permette di valorizzare le risorse umane e farle crescere per affrontare le sfide del futuro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it






Commenti

Post popolari in questo blog

Il corso antincendio è obbligatorio per tutte quelle attività che hanno almeno un dipendente o collaboratore. Per il mese di giugno 2025 abbiamo organizzato dei corsi anche di sabato per addetti antincendio in aziende di livello 1, con programma pari a 4 ore.

Sei interessato all'ottenimento della certificazione ISO 14001? I consulenti MODI predispongo l'intero impianto documentale necessario e richiesto dagli enti.

ISO 9001: come rendere la qualità un asset strategico con l'aiuto di un Consulente di MODI SRL