Stress lavoro correlato - Consulenza nella valutazione del rischio stress lavoro-correlato e integrazione del DVR

Lo studio di consulenza e formazione MODI® mette a disposizione delle Aziende Clienti la propria esperienza e professionalità per la valutazione di questo rischio molto particolare e così diverso da tutti gli altri.

L’art. 28 del D. Lgs. 81/2008 sancisce che il datore di lavoro ha l’obbligo di valutare tutti i rischi, tra i quali quelli collegati allo stress di lavoro correlato.

L’omessa   valutazione   dei   rischi   da   stress   lavoro correlato   è   sanzionata. Infatti, comporta  un  illecito  penale del  datore di lavoro, con conseguente applicazione della pena dell’arresto o dell’ammenda da 2.500 a 6.400 Euro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

E' l'RSPP, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione il fulcro di un sistema di prevenzione efficace?

Devi formare una squadra di addetti alle emergenze e alla lotta antincendio in Azienda? Formali al meglio affinché siano in grado di rilevare eventuali segni di potenziali pericoli o condizioni di rischio. Acquista un corso da fare presso la sede della tua Attività!

In azienda vengono utilizzate delle macchine per il movimento della terra come le terne? Per andare incontro alle esigenze del Cliente i corsi di formazione e aggiornamento li organizziamo presso la sede del Cliente e con le loro attrezzature.