Offriamo un aiuto ai Datori di Lavoro delle PMI del Veneto proponendo la consulenza sul Testo Unico della sicurezza, in riferimento al D. LGS. 81/2008

Il Testo Unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sono norme italiane emanate con il Decreto Legislativo 81/2008. L'utilità del Testo Unico sulla Sicurezza è quella di migliorare le condizioni di sicurezza per i lavoratori e la capacità del sistema di prevenire gli infortuni.

I titoli principali del decreto legislativo n. 81/2008 riguardano i luoghi di lavoro, le attrezzature e i DPI, i cantieri temporanei e mobili, la segnaletica, la movimentazione manuale dei carichi, i videoterminali, gli agenti fisici, le sostanze pericolose, gli agenti biologici e le atmosfere esplosive.

Lo staff di Consulenza Sicurezza Veneto si occupa del Testo Unico sulla sicurezza S. Lgs. 81/08. 
Esperti in tutte le principali norme vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per visualizzare tutte le informazioni riguardante alla Consulenza Testo Unico sulla Sicurezza, clicca qui.

Per  un sopralluogo tecnico  gratis dei documenti attinenti alla sicurezza nei luoghi di lavoro chiamare al numero verde 800300333 oppure visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?