MODI SRL organizza il corso di formazione per incaricati uso piattaforme mobili elevabili su stabilizzatore e non in modalità aziendale in sede del Cliente. Dura 10 ore ed è scontato!

Gli operatori devono imparare a conoscere in dettaglio la piattaforma mobile elevabile con cui stanno lavorando. Questo include la comprensione dei controlli, dei dispositivi di sicurezza, delle funzioni speciali e delle limitazioni della piattaforma.

Se nella tua azienda ci sono addetti all'uso di  piattaforme mobili elevabili su stabilizzatore e non e hai delle preoccupazioni o delle domande su come gestire questa situazione chiama MODI!

Le lezioni del corso PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI CON STABILIZZATORI E NON della durata di 10 ore, vengono tenute dagli istruttori di MODI presso la sede dell’Azienda Cliente.

L’attività formativa viene erogata presso la sede dell’Azienda Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata per lo svolgimento della parte teorica e la somministrazione del test di verifica apprendimento. 

Per lo svolgimento della prova con il mezzo sarà cura dell'Azienda committente di fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. 

Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

Visionare la scheda di iscrizione cliccando qui 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?