In azienda vi sono degli incaricati al Primo Soccorso da formare o aggiornare? Chiama MODI! Organizziamo corsi aziendali e in presenza. In marzo 2024 sono in PROMO i corsi in aula.

L’art. 3 del Decreto Ministeriale n. 388 del 15 luglio 2003 definisce che per mettere in pratica misure di primo intervento interno e per l’attivazione degli interventi di primo soccorso, i lavoratori incaricati alla funzione di Addetti al Primo Soccorso debbano ricevere un’adeguata e specifica formazione con istruzione teorica e pratica.

Corso di aggiornamento per addetti al Primo soccorso in aziende dei gruppi B e C durata 4 ore:
giovedì 14 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende dei gruppi B/C durata 12 ore 
martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di aggiornamento per addetti Primo soccorso di aziende del gruppo A durata di 6 ore:
martedì 12 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e giovedì 14 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende del gruppo A  durata di 16 ore:
martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 19.20.

Qui di seguito i titoli dei corsi con i relativi link per scaricare la scheda di richiesta partecipazione e visionare le date delle prossime edizioni:

Per scaricare il PDF con le date dei prossimi mesi e partecipare al corso in offerta a disposizione i link.
Per le aziende dei gruppi B e C:
Per avere l'attestato di aggiornamento della figura addetta al primo soccorso  in aziende del gruppo B/C  della durata di 4 ore effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando quiPer ottenere l'attestato di formazione di primo soccorso in servizio in aziende del gruppo B/C effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.
Per le aziende del gruppo A:
Per conseguire la qualifica di addetto al  primo soccorso in forza in aziende del gruppo A  registrarsi utilizzando e trasmettendo alla segreteria di MODI®, la scheda di richiesta partecipazione cliccando quiPer i corsi di aggiornamento per addetti al primo soccorso in aziende del gruppo A della durata di 6 ore il modulo disponibile cliccando qui

Per preventivi personalizzati, informazioni sulle modalità di partecipazione ai corsi chiamare il numero verde 800300333 o con whatsappa lo 0415412700 A disposizione in chat tecnici della prevenzione contattabili dai nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?