A marzo 2024 partecipare al corso di formazione rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, titolari di aziende a rischio basso, con programma di 16 ore non è mai stato così facile!

Vuoi iscriverti a un corso per RSPP Datore di Lavoro a Mestre a marzo 2024?

Per diventare RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in Italia per le aziende a rischio basso, è necessario seguire alcuni passaggi:

  • avere un diploma di scuola superiore o una laurea triennale;
  • frequenta un corso di formazione specifico per RSPP datori di lavoro;
  • superare l'esame finale del corso di formazione;
  • aggiornare periodicamente la propria formazione attraverso corsi di aggiornamento.

Ricorda che imparare le competenze essenziali serve a garantire la sicurezza di ogni lavoratore e delle persone che sono presenti nel posto di lavoro.

Rendi la sicurezza una priorità. Investi nel tuo futuro e acquista competenze che ti accompagneranno per tutta la vita. Registrati oggi stesso!

MODI® come centro di formazione Aifos, ha pianificato per il mese marzo 2024 un corso per RSPP Datore di Lavoro della  durata 16 ore nelle seguenti date:

lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

La sede del corso di formazione è a Mestre (Venezia). Chiedi informazioni anche per i corsi a distanza o online attivi per le figure della sicurezza e usufruisci dell'offerta COMPRA 2 CORSI e PAGANE 1!

Per ottenere la qualifica di RSPP Datore di Lavoro rischio basso, iscriviti al corso di formazione della durata di 16 ore o consulta le date delle programmazioni successive cliccando qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it







Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?