Attestato Preposto da aggiornare e in scadenza a febbraio 2024? Partecipa ai corsi organizzati da MODI®!

Il Preposto, così come le altre figure sulla sicurezza sul lavoro, a norma dell'art. 37 D.Lgs. 81/2008, deve ricevere un'adeguata e specifica formazione e relativo aggiornamento.

Il "preposto di fatto" è colui che, sebbene privo di investitura (ad esempio senza una nomina di preposto conferita dal datore di lavoro), esercita nel posto di lavoro i poteri e le funzioni tipiche del preposto ed è riconosciuto dai colleghi come tale.

Questo ruolo è chiaramente previsto dall'art. 299 del D. Lgs. 81/08.

Per scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti, con programma di 8 ore, cliccare qui. Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

Corso di aggiornamento periodico per preposti, della durata di 6 ore.

MODI® ha programmato a febbraio 2024 l'edizione del corso di aggiornamento periodico per preposti, di durata pari a 6 ore:

lunedì 5 febbraio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00;

martedì 6 febbraio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Cliccando qui è possibile iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore, da seguire obbligatoriamente, per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.







Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?