A febbraio 2024 l’edizione aggiuntiva del corso di formazione per addetti antincendio in aziende di livello 1, con programma pari a 4 ore è scontata del 15%. Il corso consente agli addetti alla squadra antincendio di adempiere all'obbligo di formazione.

Il corso antincendio che proponiamo in offerta tra i vari organizzati a febbraio 2024, si rivolge ai lavoratori che andranno a ricoprire la figura incaricata alla prevenzione incendi e gestione delle emergenze. 

La formazione antincendio livello 1 (detta in precedenza rischio basso), ha una durata totale di 4 ore, come stabilito dalla normativa in vigore.

Per essere valido  l'attestato di formazione,  che è un documento personale con valenza legale,  devono essere veritiere e attendibili le informazioni in esso contenute. 

Dall'attestato si deve poter identificare univocamente sia il soggetto formatore che il corsista, i cui dati personali devono essere necessariamente corretti.

Il corso di formazione per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 della durata di 4 ore che mettiamo in sconto è quello di venerdì 23 febbraio 2024 con inzio ore 8.00. Sede corsi Mestre.

Per ottenere la qualifica di formazione come addetto antincendio in ditte di livello 1 (che può ottenere anche il datore di lavoro ad eccezione di alcuni casi) effettuare l'iscrizione compilando la scheda disponibile cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?