Ti servono dei corsi abilitati per la formazione di specifiche attrezzature di lavoro come le gru mobili? Affidati a MODI SRL per organizzare il corso della durata di 14 ore in modalità aziendale

I corsi di formazione tendono a coprire vari aspetti, tra cui la sicurezza durante l'uso delle macchine, le procedure operative corrette, la manutenzione di base e le precauzioni da prendere.

L 'uso di macchine movimento terra, come escavatori, ruspe, gru, e simili, richiede una formazione adeguata per garantire la sicurezza degli operatori e delle persone circostanti. 

Le normative vigenti in Italia richiedono che gli operatori di queste macchine siano certificati o qualificati attraverso corsi di formazione specifici.

Le attività didattiche per l'attivazione del corso GRU MOBILI della durata di 14 ore che vengono erogate da MODI si effettuano presso la sede dell’Azienda Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata per lo svolgimento della parte teorica e la somministrazione del test di verifica apprendimento. 

Per lo svolgimento della prova con il mezzo sarà cura dell'Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

I docenti di MODI SRL sono abilitati per la formazione di specifiche attrezzature di lavoro come le gru mobili. Affidati a MODI SRL per organizzare il corso della durata di 14 ore in modalità aziendale

Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui e inviarla compilata a MODI SRL all'indirizzo mail: modi@modiq.it

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?