MODI® organizza a gennaio 2024 in due giornate più corsi di formazione per preposti, della durata di 8 ore. Scopri le date dell'edizione messa in promozione!

Il preposto per la sicurezza è una persona che ha la funzione di fare il "capo", come ad esempio il capo commesso, il capo turno, il capo squadra, il capo cantiere e così facendo sovrintende alle attività lavorative svolte dai lavoratori ne garantisce l'attuazione delle direttive ricevute dal dirigente o dal datore di lavoro e controlla la corretta esecuzione delle direttive stesse da parte dei lavoratori.

La figura del preposto è stata presa in esame con la Legge 215/21 a dicembre del 2021 che ha visto come obiettivo del legislatore quello di "responsabilizzare" chi ricopre il ruolo di "capo" ritenuto fondamentale per garantire la supervisione e il rispetto delle norme antinfortunistiche in azienda.

Le date del corso di formazione per preposti della durata di 8 ore che riportiamo qui di seguito sono in sconto del 20%:

mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

Per scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti, con programma di 8 ore, cliccare qui. Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

Se interessati all'aggiornamento le date restano le stesse ma con orari diversi:

mercoledì 17 gennaio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 11.00;

giovedì 18 gennaio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.  

Cliccando qui è possibile iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore, da seguire periodicamente, per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?