Ci occupiamo di organizzare tutti i corso di aggiornamento per la categoria di macchine movimento terra: addetti all'uso di escavatori idraulici, pale caricatrici frontali e terne, della durata di 4 ore presso la sede del Cliente


Le macchine movimento terra includono escavatori, bulldozer, gru e altre attrezzature pesanti utilizzate in cantiere e in altre situazioni lavorative. 

Poiché queste macchine possono essere pericolose se maneggiate in modo errato o senza la formazione adeguata, molte giurisdizioni richiedono che gli operatori siano formati e certificati prima di poter utilizzare tali attrezzature. In Italia è obbligatorio l'aggiornamento quinquennale.

Corso aziendale da organizzare in base alle preferenze del Cliente. Gli incaricati all’utilizzo delle pale caricatrici frontali, devono effettuare ogni 5 anni un corso di aggiornamento per il rinnovo dell’abilitazione. Il “tesserino” viene rilasciato da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33

I corsi di formazione tendono a coprire vari aspetti, tra cui la sicurezza durante l'uso delle macchine, le procedure operative corrette, la manutenzione di base e le precauzioni da prendere.

Per iscrizioni al corso di aggiornamento rivolto agli addetti dell'utilizzo di macchinari movimento terra come: escavatori idraulici, pale caricatrici frontali e terne cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it







Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?