A gennaio 2024 acquistare un corso di aggiornamento da MODI per gli addetti antincendio in aziende di livello 1, della durata di 2 ore conviene! Corsi con prove pratiche e personale esperto. Qualifica i tuoi lavoratori come incaricati alla lotta antincendio! Chiama ora!

Come stabilito dall'art. 37 comma 9 del D. Lgs. 81/08, i lavoratori che hanno ricevuto l'incarico dell'attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, devono ricevere un'adeguata e specifica formazione, oltre che un aggiornamento periodico.

Gli attestati di frequenza e di superamento della prova di verifica vengono rilasciati direttamente dagli organizzatori dei corsi in base alla frequenza del 90% delle ore di formazione.

Prenotare prima un posto in aula per la partecipazione al corso addetti antincendio organizzato da MODI ti permette di risparmiare sulla spesa destinata ai corsi di formazione.

Il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 che nel mese di gennaio 2024 viene organizzato a Mestre e messo in promozione è quello di mercoledì 31.

Per rinnovare la qualifica e ottenere l'attestato di aggiornamento periodico come incaricato antincendio in ditte di livello 1 suggeriamo di effettuare l'iscrizione inviando alla segreteria di MODI® il modulo da compilare con i dati dall'allievo, disponibile cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?