Aggiornamento della qualifica per incaricati uso gru autocarro? Contattare MODI SRL al numero verde 800300333 e approfitta delle scontistiche dei corsi aziendali

In azienda si usano le GRU per AUTOCARRO o altri tipi di attrezzature?

Assicurati che tutti gli addetti all'uso delle gru autocarro siano adeguatamente formati e certificati per operare queste macchine in modo sicuro e competente. La formazione dovrebbe includere le procedure operative sicure, il riconoscimento dei rischi, le pratiche di manutenzione e molto altro ancora.

Assicurati che le gru autocarro siano sottoposte a regolari controlli e manutenzioni preventive per garantire che siano in condizioni ottimali di funzionamento. conservare le attrezzature in buone condizioni può contribuire a prevenire guasti e incidenti. 

Se sei alle prese con la programmazione dei corsi di aggiornamento quinquennali della durata di 4 ore chiamaci al numero verde 800300333!

Il corso viene svolto presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata. Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

Per scaricare il modulo di iscrizione al corso di aggiornamento addetti all'uso di gru autocarro cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?