Vieni anche tu al corso di aggiornamento livello 1 (ex rischio basso) di mercoledì 8 novembre 2023 dalle ore 10.30 alle ore 12.30. L'edizione appena programmata è in SCONTO!

I compiti dell’addetto antincendio in azienda sono quelli vigilare e segnalare eventuali anomalie alle attrezzature o condizioni di ostruzione delle vie di fuga. 

In presenza di un incendio deve avvisare tutti i presenti dell’emergenza e quado possibile interrompere l’erogazione delle utenze e attivare se necessario i dispositivi antincendio. 

L’addetto antincendio deve far intervenire i Vigili del Fuoco e dei soccorsi. 

Il ruolo richiede una formazione specifica conseguente alla valutazione del rischio incendio indicata nel DVR.

I  compiti non comportano alcuna responsabilità penale, che rimane a carico del datore di lavoro.

Vuoi pagare la metà un corso di formazione? Viene anche tu al corso di aggiornamento per addetti antincendio di mercoledì 8 novembre 2023 dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Affrettati prima che finiscano i posti riservati.

Se devi qualificare del personale come addetto alla squadra di emergenza e hai interesse a far frequentare il corso della durata di 8 ore per la formazione per addetti in aziende a livello 2 clicca qui.

Per chi desidera far partecipare un addetto al corso di aggiornamento antincendio di livello 2 della durata di 5 ore cliccare qui

Per iscriversi ai corsi di addestramento per addetti di livello 1 della durata di 4 ore scaricare il modulo di partecipazione cliccando qui. Per il mantenimento della qualifica con programma formativo di due ore cliccare qui.

Il programma di tutti i corsi sopra elencati prevede una prova pratica di spegnimento in campo prova attrezzato con uso DPI. Il campo prova è a Mestre.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?