Contributi pubblici e privati alle Aziende - Consulenza per l'adesione al fondo

Implementare dei sistemi di gestione nella realtà aziendale è una scelta volontaria da parte delle imprese che vogliono attuare un processo di miglioramento continuo.

Tale processo mira a rendere le persone consapevoli dei loro compiti nell'ambito della qualità, sicurezza e ambiente. Fra i vantaggi della realizzazione di Sistemi di Gestione Integrati vi è la possibilità di creare una

base su cui poter certificare l’azienda in materia di responsabilità amministrativa e antiriciclaggio, secondo il D. Lgs. 231/01.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?