Sicurezza nei Luoghi di Lavoro? È importante scegliere un esperto qualificato e con esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro per ottenere la consulenza adeguata. Fissa per giugno 2023 un incontro di presentazione e chiama MODI!


I nostri esperto in consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro hanno conoscenze specifiche riguardo alle disposizioni del D.Lgs. 81/08 e possono fornire un importante supporto per garantire che un'azienda sia in conformità con le normative vigenti.. 

I  professionisti della sicurezza di MODI aiutano la Clentela a valutare i rischi presenti nel luogo di lavoro, ad adottare le misure preventive adeguate, a redigere la documentazione necessaria e a fornire formazione ai dipendenti e a tutte le figure della sicurezza come i preposti, dirigenti, RLS, RSPP, ASPP, addetti alle squadre di emergenza e evacuazione, addetti alla lotta antincendio, incaricati al primo soccorso, uso attrezzature ecc.

Per una Consulenza specializzata e per essere sicuri di essere a norma con quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 chiama MODI!

Per maggiori informazioni sul servizio di consulenza erogato in merito cliccare qui.
Per richiedere un sopralluogo gratuito o inoltrare una specifica richiesta cliccare qui.
 




Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?