Occasione in promozione a luglio 2023 il corso obbligatorio sull'utilizzo in sicurezza livello base. Durata 2 ore. Ottimi prezzi anche per il livello intermedio e avanzato. Aula corsi Mestre!

Ai sensi della restrizione n.74 del Regolamento REACH, coloro che utilizzano e manipolano prodotti a base di diisocianati in quantità pari o superiore allo 0,1% sono obbligati a svolgere un corso di formazione dalla durata variabile. Il corso formativo a livello generale per l’uso sicuro dei diisocianati ha una durata di 2 ore, a livello intermedio 3 ore e a livello avanzato di 4 ore.

Iscrizioni aperte ai corsi sull'uso in sicurezza dei prodotti contenenti diisocianati. Vi aspettiamo numerosi in aula a giugno 2023 o collegati in videoconferenza per CORSO DI FORMAZIONE ABILITANTE ALL'USO DI PRODOTTI DIISOCIANATI LIVELLO BASE - 2 ORE; LIVELLO INTERMEDIO - 3 ORE e LIVELLO AVANZATO - 4 ORE. Ci siamo anche di sabato in modalità aziendale!

Per visionare la scheda d'iscrizione e partecipare a uno dei tre corsi per diisocianti in modalità videoconferenza, aula utilizzare la scheda di iscrizione cliccando i seguenti link:
 
AULA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/aula/DIISOCIANATI/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati%20aula.pdf

VIDEOCONFERENZA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/videoconferenza/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati.pdf

AZIENDA 
http://www.consulenzasicurezzaveneto.it/modiq/schede_corsi/azienda/SIF01B04DIISAZ-formazionediisocianati.pdf.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito chiamare il 800300333.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?