Continuano i corsi di formazione per tutto il mese di agosto 2023 per gli utilizzatori di prodotti DIISOCIANATI. Iscrizioni aperte! Livello base, intermedio e avanzato.

Occasione! In promozione la formazione in videoconferenza e in presenza sull'utilizzo in sicurezza dei prodotti diisocinati. Chiama ora!

Il corso è rivolto ai lavoratori delle aziende che manipolano i diisocianati nei diversi settori di utilizzo. 

Si precisa che la normativa prevede 3 moduli formativi, classificati a seconda dell’attività svolta dall’azienda.

I corsi erogati sono utili per risponde alle esigenze formative di tutti e tre i livelli (base, intermedio e avanzato)., 

  • Per scaricare la scheda d'iscrizione in modalità videoconferenza base, intermedio cliccare qui.
  • Per scaricare la scheda d'iscrizione presso sede cliente base, intermedio o avanzato cliccare qui.
  • Per scaricare la scheda d'iscrizione in presenza presso aula Mestre base, intermedio o avanzato cliccare qui.
Per maggiori informazioni riguardo al corso formativo per lavoratori che utilizzano prodotti diisocianati cliccare qui.
I  corsi sull'uso in sicurezza dei prodotti diisocinanati si tengono in aule situate a Mestre, Treviso, Padova, Marghera, Spinea, ecc, in videoconferenza e presso sede cliente. 

I corsi sono 3: livello  base, intermedio e avanzato. 

Per visionare la scheda d'iscrizione e partecipare a uno dei tre corsi per diisocianti in modalità videoconferenza, aula utilizzare la scheda di iscrizione cliccando i seguenti link:

AULA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/aula/DIISOCIANATI/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati%20aula.pdf

VIDEOCONFERENZA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/videoconferenza/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati.pdf

AZIENDA 
http://www.consulenzasicurezzaveneto.it/modiq/schede_corsi/azienda/SIF01B04DIISAZ-formazionediisocianati.pdf.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?