Che sia in videoconferenza, in aula o presso la sede del Cliente, i corsi venduti da MODI sono interattivi e di alto livello qualitativo! Leggi le recensioni e prenota il tuo posto per agosto 2023

Una calda estate quella del 2023 per i lavoratori che utilizzano prodotti che contengono diisocianati.
Per assolvere l'obbligo formativo mettiamo a disposizione docenti per coprire tutte le tipologie di corsi e tutte le modalità di erogazione:

Proponiamo i corsi sull'uso in sicurezza dei prodotti diisocinanati.  Li eroghiamo in aula a Mestre, Treviso, Padova, Margera, Spinea, ecc, in videoconferenza e presso sede cliente. 

I corsi sono 3: livello base (durata 2 ore), livello intermedio (durata 3 ore) e livello avanzato (durata 4 ore). 

Per organizzare il corso obbligatorio entro agosto 2023 presso la sede aziendale nei mesi di giugno, luglio, agosto 2023 noi siamo a disposizione tutta l'estate.

E' possibile scaricare la scheda di iscrizione per organizzare un corso presso la sede della propria azienda cliccando qui, per partecipare in presenza presso l'aula di Mestre vedere qui e per seguire il corsa a distanza con docente in linea scaricare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?