Cerchi un corso in videoconferenza sulla manipolazione dei diisocianati di livello intermedio della durata lezione di 4 ore. Il 12 giugno dalle 9.00 alle 13.00 a Mestre si terrà il corso obbligatorio di livello intermedio con i docenti MODI!


Cosa sono i diisocianati? Sono composti chimici diffusi nel campo industriale per la produzione di prodotti poliuretanici, come la verniciatura e schiume termicamente isolanti.

L’allegato XVII del regolamento REACH è stato aggiornato da un Regolamento Europeo, imponendo che i lavoratori che manipolano i diisocianati, in quanto tali o contenute in miscele, debbano seguire un corso di formazione specifico.

Il corso formativo obbligatorio per i lavoratori che utilizzano prodotti diisocianati è disponibile in aula, in videoconferenza e presso la sede dell'Azienda Cliente.

Scegli la formazione di MODI, conviene! Per l'uso in sicurezza dei prodotti diisocianati, soddisfa l'obbligo formativo iscrivendo i tuoi lavoratori Il 12 giugno dalle 9.00 alle 13.00 a Mestre si terrà il corso obbligatorio di livello intermedio con i docenti MODI!

  • Per scaricare la scheda d'iscrizione in modalità videoconferenza livello base e intermedio cliccare qui.
  • Per scaricare la scheda d'iscrizione presso sede cliente livello base, intermedio o avanzato cliccare qui.
  • Per scaricare la scheda d'iscrizione in presenza presso aula Mestre livello base, intermedio o avanzato cliccare qui.

Per maggiori informazioni  riguardo al corso formativo per lavoratori che utilizzano prodotti diisocianati e sulla scelta del corso giusto tra livello base, intermedio o avanzato chiamare il numero verde 8003003333 o cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?