Cercate un corso di formazione a giugno 2023 per lavoratori che usano DIISOCIANATI? Vi aspettiamo numerosi in aula collegati in videoconferenza. Ci siamo anche di sabato in modalità aziendale!

Da agosto 2020, con la pubblicazione della modifica del Regolamento REACH (entrato in vigore nel 2006), è stata introdotta la Restrizione n.74, relativa all’utilizzo dei diisocianati.

Ogni giorno attiviamo corsi per l'uso dei DIISOCIANATI in quanto, entro il 24 agosto 2023, secondo tale restrizione, molti lavoratori devono assolvere l'obbligo di frequentare un corso di formazione per tutti gli utilizzatori di prodotti contenenti diisocianati.

Per visionare l'intera offerta formativa e utilizzare la scheda d'iscrizione pere partecipare a uno dei tre corsi per diisocianti in modalità videoconferenza, aula utilizzare i link sottostanti:

AULA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/aula/DIISOCIANATI/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati%20aula.pdf

VIDEOCONFERENZA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/videoconferenza/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati.pdf

AZIENDA 
http://www.consulenzasicurezzaveneto.it/modiq/schede_corsi/azienda/SIF01B04DIISAZ-formazionediisocianati.pdf.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?