Assolvi subito l'obbligo formativo per i lavoratori che utilizzano prodotti diisocianati! Lezioni in presenza a Mestre, presso la sede del Cliente e in videoconferenza!

Acquista subito un corso di formazione sull'uso sicuro dei prodotti diisocinati! Chiama ora e prenota i posti sono limitati!

Il 24 febbraio 2023 è entrata in vigore la prima parte della restrizione n. 74 del REACH, introdotta nell’allegato XVII dal Regolamento (UE) 2020/1149, che riguarda i prodotti a base di diisocianati.

A seguito di questo cambiamento normativo, entro il prossimo 24 agosto 2023 le aziende che utilizzano sostanze e miscele a base di diisocianati con concentrazione pari o superiore allo 0,1 % in peso devono formare i lavoratori in merito al loro corretto uso.

L’obbligo riguarda i lavoratori, anche autonomi, che manipolano diisocianati o che sono incaricati della supervisione di tali operazioni.

MODI ® attiva i corsi di formazione in linea con quanto indicato dalla Restrizione n.74 del Regolamento REACH che propone tutti gli argomenti previsti per la formazione dei lavoratori che utilizzano sostanze e miscele a base di diisocianati.

  • Per un preventivo personalizzato contattaci cliccando qui.
  • Per visionare la scheda d'iscrizione in modalità videoconferenza cliccare qui.
  • Per compilare la scheda d'iscrizione presso sede cliente cliccare qui.
  • Per vedere la scheda d'iscrizione in presenza presso aula Mestre cliccare qui.

Per maggiori informazioni riguardo al corso formativo per lavoratori che utilizzano prodotti diisocianati cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?