A febbraio 2024 il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 è in promo!

Stando alle normative vigenti in Italia, ed in particolare dal Decreto Legislativo 81/2008, noto come Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro, i datori di lavoro sono obbligati a nominare e istituire una squadra di emergenza per la lotta antincendio e il primo soccorso.

La squadra di emergenza ha il compito di intervenire tempestivamente in caso di situazioni di pericolo, quali ad esempio un incendio, una fuoriuscita di sostanze pericolose, un crollo o un altro evento che possa mettere in pericolo la vita o l'incolumità delle persone presenti in azienda. 

La squadra di emergenza deve essere dotata di attrezzature e mezzi adeguati per intervenire in modo efficace e deve essere in grado di gestire la situazione fino all'arrivo dei soccorsi.

Se in azienda ci sono esigenze formative quali la formazione di nuovi addetti antincendio o primo soccorso o se vi è in particolare la necessità di effettuare dei corsi di aggiornamento obbligatorio per addetti alla prevenzione incendi in aziende di livello 1 della durata di 2 ore con prova pratica di spegnimento, rivolgersi a MODI può rivelarsi una decisione giusta in quanto propone una vasta gamma di corsi e diverse scontistiche.

A febbraio 2024 per esempio, è scontata del 15% l’edizione del corso per l’aggiornamento di addetti antincendio operanti in aziende di livello 1.

La data che è stata messa in PROMOZIONE è quella del 23 febbraio 2024 con orario 10.00/12.00 e si svolgerà a Mestre. L'aula è adiacente al campo prova. 

Per iscriversi al corso sfruttando la promo di febbraio 2024 compilare e inviare a MODI®  il modulo disponibile cliccando qui.

Tutti i corsi per gli addetti al primo soccorso e antincendio  sono organizzabili anche presso la sede del Cliente.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?