Ti servono dei corsi di formazione e aggiornamento per incaricati all’uso di piattaforme mobili elevabili? Vuoi spendere il giusto? Prenota la data del tuo corso aziendale per il mese di giugno 2023! Anche di sabato.

Il Datore di Lavoro deve formare tutte le persone che usano le piattaforme mobili elevabili aeree, fornendo nozioni teoriche e pratiche per il loro corretto utilizzo in sicurezza nonché procedure di preparazione, controllo e manutenzione dei mezzi di sollevamento.

I corsi di formazione e aggiornamento per incaricati all’uso di piattaforme mobili elevabili sono obbligatori.

Organizzare un corso di formazione per incaricati all'uso di piattaforme mobili elevabili è possibile anche di sabato.

Qui di seguito la lista dei corsi che eroghiamo presso la sede del Cliente per scaricare il modulo con indicazioni sulla durata, condizioni di vendita, costi, rilascio attestati ecc.:

Formazione uso di PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI CON STABILIZZATORI E NON  di 10 ORE cliccare qui. Per l'aggiornamento periodico con programma di durata pari a 4 ore scaricare qui.

Formazione uso di PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI SU STABILIZZATORE di 8 ore, cliccare qui. 
Per l'aggiornamento periodico con programma di durata pari a 4 ore scaricare qui.

La docenza dei corsi di formazione e aggiornamento per l'abilitazione degli operatori sulle attrezzature di lavoro viene erogato da MODI® presso la sede del Cliente utilizzando loro DPI e attrezzature. Il prezzo della docenza è di € 100,00 + IVA all'ora a cui vanno aggiunti i costi dei patentini Aifos.

Richiedi ora un preventivo gratuito per organizzare presso la tua sede dell'Azienda.

Chiamareil 800300333 per richiedere informazioni sui corsi per l'uso delle attrezzature o corsi obbligatori previsti dal D.Lgs. 81/08, la segreteria didattica ti fornirà tutte le indicazioni o ti indirizzerà verso il giudizio di un consulente RSPP esperto. 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?