Devi formare la tua squadra antincendio di livello 1 (ex rischio basso) a Mestre nel mese di Giugno 2023? MODI® ha il corso giusto per te!

MODI® e i suoi formatori esperti svolgono corsi per la formazione e l'aggiornamento delle squadre antincendio ai sensi del D.M. 02/09/2021. 

Devi formare la tua squadra antincendio di livello 1 (ex rischio basso) a Mestre nel mese di Giugno 2023? MODI® ha il corso giusto per te! 

Cliccando qui è possibile prenotare il posto al corso di formazione livello 1 di 4 ore dell'edizione di venerdì 16 giugno 2023 dalle ore 8.30 allo ore 12.30.

Per il mantenimento della qualifica di addetto antincendio con programma formativo di due ore cliccare qui.

Il programma di tutti i corsi sopra elencati prevede una prova pratica di spegnimento in campo prova attrezzato con uso DPI. Il campo prova è a Mestre.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui

Qui di seguito i link per scaricare le schede di iscrizione dei corsi di formazione e aggiornamento rivolti agli incaricati alla lotta antincendio in aziende di livello 2:

Se devi qualificare del personale come addetto alla squadra di emergenza e hai interesse a far frequentare il corso della durata di 8 ore per la formazione per addetti in aziende a livello 2 clicca qui.

Per chi desidera far partecipare un addetto al corso di aggiornamento antincendio di livello 2 della durata di 5 ore cliccare qui


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?