La tua Azienda necessita di aggiornare gli addetti antincendio di livello 2 a Maggio 2023? Il corso della durata di 8 ore si terrà venerdì 15/05/2023 nel campo prova di Mestre.

Cerchi un corso per aggiornare la qualifica di addetto antincendio in servizio in ditte classificate a livello 2? Ti viene comodo venire a Mestre?

Riserva il posto in aula per il corso di aggiornamento per addetti antincendio in squadre di emergenza a livello 2 di venerdì 15 maggio 2023. La lezione sarà dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

I docenti di Consulenza Sicurezza Veneto.it by MODI vi aspettano al campo prove per la prova di spegnimentoRicordiamo di indossare abbigliamento comodo per effettuarla in tutta praticità.

I corsi organizzati nel mese di maggio 2023 prevedono scontistiche aggiuntive per chi iscrive più partecipanti.

Per scaricare la scheda di partecipazione cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?