Devi aggiornare il tuo lavoratore in materia di sicurezza? Con MODI® partecipa al corso di aggiornamento quinquennale di aprile 2023!

L'Accordo Stato Regioni del 21/12/11 impone a tutti i datori di lavoro l'obbligo di effettuare un aggiornamento della formazione in materia di salute e sicurezza a tutti lavoratori di almeno 6 ore ogni 5 anni. Tale scadenza e durata minima della formazione di aggiornamento sulla sicurezza è uguale per tutti i settori ATECO.

Aggiorna i tuoi lavoratori con l'edizione scontata del 20% di giovedì 13 aprile 2023 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e venerdì 14 aprile 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Scarica scheda

Per l'edizione online del corso di aggiornamento quinquennale dei lavoratori di 6 ore cliccare qui 

Se ci sono in azienda dei nuovi lavoratori assunti o se ne prevede a breve l'inserimento si deve far frequentare loro un corso per lavoratori.

Per tutte le categorie di lavoro il primo corso si chiama  MODULO GENERALE e ha una durata di 4 ore.

MODI® organizza questo corso a Mestre presso la nostra sede vedi quando cliccando qui. La formazione del modulo generale si può fare anche on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Vedi qui.

Per il rischio basso in aula sempre in sede a Mestre compila il modulo da qui. Per partecipare all'aula virtuale del rischio basso apri qui.

Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

Per le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso da quello dell'Azienda in cui operano attualmente le offerte formative sono:

Per scoprire i corsi che si terranno nel 2023 cliccare qui 

Per organizzare un corso sicurezza presso la propria sede, richiedere un preventivo, fare delle iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?