Vuoi ottenere il certificato ISO 27001? Ti supportiamo nello sviluppo sistema di gestione. Offriamo assistenza con l'Ente Certificatore. Diamo formazione al personale dell'Organizzazione Cliente.

La definizione che Wikipedia da sulla ISO 27001 è questa:

Lo standard ISO/IEC 27001 è una norma internazionale che contiene i requisiti per impostare e gestire un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni

La consulenza sull'applicazione della norma ISO 27001 erogata da MODI, ha lo scopo di implementare un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, SGSI, in grado di garantire un “adeguato” controllo dei vari fattori legati alla tutela delle Informazioni, agli aspetti tecnologici, operativi, procedurali, umani, ambientali nonché gli investimenti intrapresi.

Per saperne di più sulla Certificazione ISO 27001 clicca qui.

Cliccare qui per visionare i nostri servizi.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?