Non hai ancora aggiornato i tuoi addetti al primo soccorso? Iscrivili ora al corso organizzato da Modi il 27 febbraio 2023 con durata di 4 ore!

Il Dm 388/2003 prevede l'obbligo di un percorso formativo in tre moduli di cui solo l'ultimo, finalizzato ad acquisire capacità di intervento pratico, è sottoposto all'obbligo dell'aggiornamento triennale di almeno 6 ore per le aziende del gruppo “A” e di almeno 4 ore per quelle dei gruppi “B” e “C”.

I docente di Consulenza Sicurezza Veneto by MODI attivano al corso di aggiornamento a febbraio 2023 per addetti al primo soccorso in aziende del gruppo B/C della durata di 4 ore, ecco le seguenti date:

  •  lunedì 27 febbraio 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ottenere l'attestato di aggiornamento di primo soccorso effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile al seguente link.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Il corso antincendio è obbligatorio per tutte quelle attività che hanno almeno un dipendente o collaboratore. Per il mese di giugno 2025 abbiamo organizzato dei corsi anche di sabato per addetti antincendio in aziende di livello 1, con programma pari a 4 ore.

Sei interessato all'ottenimento della certificazione ISO 14001? I consulenti MODI predispongo l'intero impianto documentale necessario e richiesto dagli enti.

Ti serve un servizio di Consulenza? Sei il titolare di una piccola azienda interessata al raggiungimento della certificazione dei Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001?