ISO 9001? Per una piccola/media impresa dare attuazione ad un sistema qualità dovrebbe essere considerato come qualunque altro investimento.

La norma ISO 9001 rappresenta un modello per la gestione dei processi ampiamente sperimentato e riconosciuto, e può essere certificato.

La norma ISO 9001 ha come documenti: politica per la #qualità, procedure operative, organigramma e documenti di registrazione.

La certificazione del Sistema di Gestione Qualità norma UNI EN ISO 9001 è applicabile da parte di qualsiasi organizzazione: grande o piccola, e all'interno di qualsiasi settore.

Adottare un Sistema di Gestione Qualità significa definire regole per tenere controllata la #conformità dei prodotti/servizi ai requisiti.

Il miglioramento della soddisfazione del cliente è un obiettivo del Sistema di Gestione per la Qualità.

Per ulteriori informazioni sulla ISO 9001 clicca qui.

Per consultare ulteriori servizi cliccare qui.

Per contattare un nostro consulente cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?