Sei un'Azienda che appartiene al gruppo A? Ci sono ancora delle disponibilità a gennaio 2023 per organizzare un corso di formazione per incaricati alle squadre di emergenza in azienda come addetto al primo soccorso. Vedi l'offerta!

I corsi per gli addetti alle squadre di emergenza di aziende appartenenti a qualsiasi settore merceologico sono attivabili presso la sede del cliente se in possesso di adeguati spazi per lo svolgimento delle lezioni teoriche pratiche idonee.

Per scaricare la scheda per il corso in azienda di 16 ore per le aziende del gruppo A cliccare qui.

Organizzare un corso di aggiornamento o formazione per incaricati alle squadre di emergenza in azienda dei gruppi A, B e C conviene!

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

                                                 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?