Scopri tutte le informazioni sul Corso Formazione Generale lavoratori. Corsi su misura anche a distanza online e in videoconferenza!

Il corso formazione lavoratori modulo generale si rivolge a tutti i lavoratori di tutti i settori ed è obbligatorio per Legge.

Deve essere completato ed integrato in relazione ai livelli di rischio. 

Fruibile online 24 ore su 24, in sede dell’azienda Cliente oppure in presenza, videoconferenza.

Per scaricare la scheda d'scrizione per il corso fruibile a distanza su piattaforma online cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?